Windows Interview – Speciale Foodies’Challenge

3a. stagione

A Gennaio, Milano ha ospitato la premiazione di un evento divenuto famoso e di tendenza anche in ambito internazionale. La redazione di Windows Interview ha partecipato e deciso di approfondire, grazie ad alcuni protagonisti, lo spirito e i prodotti della manifestazione realizzandone uno speciale.

Gli ospiti di Bruno Carenini in questo speciale sono: Nicola Sardano (Promotore e Organizzatore), Ernst Knam (Chef), Enrico M. Turella (Architetto), Giulio Terrinoni (Chef), Junko Kirimoto (Architetto), Luigi Pomata (Chef), Mauro Soddu (Architetto).

FOODIES’ Challenge è un concorso biennale per progettare il cibo, grazie alla collaborazione di grandi Chef e affermati progettisti ed artisti. Un premio al design dell’effimero, un piatto appunto. A rendere duratura l’emozione di questi piatti, sono i video realizzati dai team per raccontare il progetto. Un Piatto che non sarebbe mai nato senza questa sfida. Si potrebbe sintetizzare il ruolo dei promotori e del contest  come degli editori di ricette, una ricetta è un progetto, sono istruzioni che possono regalare felicità, a seconda di chi le esegue, ma certamente attraverso i video regalano stimoli ed emozioni.

Trovi l’intervista a questo link 

Per gentile concessione della piattaforma editoriale internazionale The Deeping ® by Uoffy Italia srl – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Share via
Copy link
Powered by Social Snap